Dieta dei 6 pranzi


Questa è una dieta oscillata che si permette mangiare fino a 6 volte al giorno. Ma, occhio! Per riuscire i risultati attesi deve accordarsi con sessioni di allenamento fisiche tre volte alla settimana.

Durata: Come è una dieta oscillata, puoi esserla da un lungo periodo di tempo fino a che riesca i risultati attesi, purché sia una persona sana, senza nessuna necessità speciale di nutrizione.

Colazione: , 7:00-8:00 am,

A, 2 oz. di avena in acqua. Una banana (guineo) banana. Caffè o tè con zucchero di dieta. , Se si usa latte, deve essere scremata.
B, Intrico di uovo, 2 uova. Puoi aggregarlo cipolla, peperone o pomodoro. Due fette biscottate di pane integrale con ricotta o una fetta di formaggio basso in grasso.

A metà mattina:

A, Una frutta (mela) pera, uve, papaya.
B, Un yogurt basso in grasso.

Pranzo: , 12:00-1:00 pm,

A, 4 oz. di pollo al forno, alla piastra o al vapore con insalata completa * con olio ed aceto. Per i giorni di esercizio puoi aggregare 1 cucchiaiata di riso o una patata (patata) arrosta senza burro.
B, 4 oz. di bistecca alla padella con insalata completa con olio ed aceto. Per i giorni di esercizio puoi aggregare 1 cucchiaiata di riso o una patata (patata) arrosta senza burro.
C, 4oz. di pesce alla padella, senza burro con insalata completa.

A metà pomeriggio:

A, Un frutto (mela) pera, uve, papaya.
B, Un yogurt basso in grasso.

Cena: , 7:00-9:00 pm,

A, 4oz. di bistecca ad a padella con insalata completa con olio ed aceto.
B, 4 oz di hamburger con carne macinata senza grasso con insalata completa.
C, 4oz. di salmone alla padella con insalata completa.

Prima di coricarti

A, Una frutta, eccetto banana.
B, Yogurt pianterreno in grasso.
C, 1.5 oz. di avena in acqua.


(*) Insalata completa: Ammette lattuga, pomodoro, carota, barbabietola, ceci, zeta, broccoli, cavolfiore, cipolla, sedano e cetriolino. Mais, solo nei giorni di esercizio.